• Home
  • Chi siamo
    • La nostra storia
    • Professionisti
  • Servizi
    • Aree di attività
    • Desk Paese
    • Smart Legal
  • News ed eventi
  • Contatti
  • Linkedin
Italiano
Business Talks #1: How to Avoid Lawsuits in U.S. Courts
21 Gennaio 2025
Mediazione e diritto di famiglia
24 Febbraio 2025
Pubblicato da Roberto Luzi su 21 Gennaio 2025

Data dell’evento: 23 settembre 2024

Continua il ciclo di incontri organizzato da DZeA per offrire a clienti e colleghi prospettive insolite e consigli utili sul mondo del business che cambia e si innova.

Abbiamo in questa sede l’occasione di ospitare l’Avv. Antonio Valla, cittadino italiano naturalizzato statunitense, fondatore dello studio Valla & Associates Inc. P.C. e da sempre attivo in vari progetti e collaborazioni internazionali.

Con le ormai note professionalità e chiarezza espositiva, l’Avvocato, in dialogo con il Partner Roberto Luzi Crivellini, affronterà le principali difficoltà incontrate dalle imprese italiane negli Stati Uniti, con un focus su New York e San Francisco.

I principali temi affrontati spazieranno dalle strategie di redazione dei contratti commerciali con controparti statunitensi al monitoraggio della supply chain; dalla gestione di sedi secondarie all’estero alla responsabilità degli amministratori e degli organi sociali in USA, alla responsabilità da prodotto, a quella del datore di lavoro, e agli strumenti concreti per tutelarsi di fronte alla legge e ai giudici statunitensi.

Vi aspettiamo! L’evento si terrà in lingua italiana, con possibilità di interventi dal pubblico.

#AGGIORNAMENTO SUCCESSIVO ALL’EVENTO#

Ringraziamo i numerosi presenti per l’eccezionale quantità di domande e osservazioni presentate durante la serata. Gli interventi dal pubblico hanno reso l’incontro particolarmente vivo, partecipato e vicino alle esigenze concrete dei presenti. A fronte di un particolare interesse verso gli investimenti negli Stati Uniti e i conseguenti rischi e responsabilità, siamo lieti di poter offrire ai nostri clienti una consulenza giudiziale e stragiudiziale transfrontaliera efficace grazie alle nostre collaborazioni legali internazionali.


Dindo, Zorzi & Associati
Studio Legale

Sede di Verona
Via Leoncino 16
37121 Verona (VR)

Tel. + 39 045 8001884
Fax + 39 045 597244


Sede di Milano
Via Visconti di Modrone 8/10
20121 Milano


info@studiodindo.it
P.IVA 01297650234

Privacy Policy
Cookie Policy

© Studio Dindo Zorzi & Associati
Italiano
  • No translations available for this page